venerdì, Marzo 29, 2024

15 NOVEMBRE 2022 ORE 11. WEBINAR DI ESRI ITALIA SULLE FUNZIONALITA’ DI ‘DRONE2MAP’ E ‘SITE SCAN FOR ARCGIS’

(dal sito di Esri Italia)

Il 15 novembre alle 11:00, Esri Italia organizza un webinar per illustrare tutte le funzionalità di Drone2Map e Site Scan for ArcGIS, le soluzioni messe a disposizione da Esri per trasformare le immagini dei droni in intelligenza geospaziale. I droni stanno cambiando il modo di lavorare e intrepretare le immagini. Hanno dimostrato di essere strumenti utili in una varietà di settori. Ma come trasformare le immagini dei droni in intelligenza geospaziale?
Esri fornisce due principali soluzioni.

ArcGIS Drone2Map
È una soluzione di elaborazione delle immagini da droni basata su desktop, che consente di elaborare le immagini acquisite da droni e di eseguirne una rapida analisi.
Consente di trasformare le immagini fisse grezze, acquisite da droni, in preziosi prodotti informativi in ArcGIS. Consente inoltre di condividere le informazioni sull’account ArcGIS Online e ArcGIS Enterprise.

Site Scan for ArcGIS
È una soluzione di elaborazione delle immagini da droni end-to-end, basata sul cloud, che consente di elaborare le immagini, eseguire analisi e gestirle nel cloud. Site Scan offre funzionalità di pianificazione del volo con droni, gestione della flotta, elaborazione delle immagini e analisi come Software as a Service (SaaS).

Scopri di più in questo appuntamento dedicato alle nuove funzionalità di Drone2Map e Site Scan for ArcGIS, partecipa al webinar il 15 novembre alle 11:00.

I webinar di Esri Italia sono gratuiti previa iscrizione.

Ultimi articoli