giovedì, Aprile 25, 2024

ESRI ITALIA E’ SPONSOR DI ‘TECHNOLOGY FOR ALL 2022’

(dal sito di Esri Italia)

Dal 21 al 23 novembre, nella prestigiosa sede della Biblioteca Nazionale Centrale di Roma, Esri Italia è Sponsor dell’edizione 2022 di TECHNOLOGY for All, il forum dedicato all’innovazione tecnologica per il territorio e l’ambiente, i beni culturali e le smart city.

Il Forum si articola, come ogni anno, in un workshop sul campo, il 21 novembre, cui seguiranno il 22 e 23 momenti di formazione e sessioni, per promuovere il confronto tra produttori e utilizzatori delle nuove tecnologie.

Esri Italia, anche quest’anno, partecipa attivamente all’evento con un workshop, previsto il 23 novembre alle ore 12:00, dedicato alla tecnologia e alle potenzialità della Piattaforma ArcGIS, dal titolo La piattaforma Esri: propulsore dei processi di Digital Trasformation.

Oltre al workshop, Esri Italia interverrà anche in due sessioni:
– Rilievo e Informazione Geografica il 22 novembre alle ore 14:00, con un intervento dal titolo Integrazione di BIM e GIS, la potenza della location intelligence e del processo di progettazione, combinati
– Geodati da Laser Scanner, GIS e Mobile Mapping il 23 novembre alle ore 14:00, con un intervento dal titolo Digitalizzare flussi di lavoro con le app di ArcGIS.

Scopri di più sull’evento

Ultimi articoli