(dal sito di Esri Italia)
Dal 21 al 23 novembre, nella prestigiosa sede della Biblioteca Nazionale Centrale di Roma, Esri Italia è Sponsor dell’edizione 2022 di TECHNOLOGY for All, il forum dedicato all’innovazione tecnologica per il territorio e l’ambiente, i beni culturali e le smart city.
Il Forum si articola, come ogni anno, in un workshop sul campo, il 21 novembre, cui seguiranno il 22 e 23 momenti di formazione e sessioni, per promuovere il confronto tra produttori e utilizzatori delle nuove tecnologie.
Esri Italia, anche quest’anno, partecipa attivamente all’evento con un workshop, previsto il 23 novembre alle ore 12:00, dedicato alla tecnologia e alle potenzialità della Piattaforma ArcGIS, dal titolo La piattaforma Esri: propulsore dei processi di Digital Trasformation.
Oltre al workshop, Esri Italia interverrà anche in due sessioni:
– Rilievo e Informazione Geografica il 22 novembre alle ore 14:00, con un intervento dal titolo Integrazione di BIM e GIS, la potenza della location intelligence e del processo di progettazione, combinati
– Geodati da Laser Scanner, GIS e Mobile Mapping il 23 novembre alle ore 14:00, con un intervento dal titolo Digitalizzare flussi di lavoro con le app di ArcGIS.