Per Organic Valley, un marchio nazionale di alimenti biologici e una cooperativa di piccole aziende agricole a conduzione familiare, il pascolo è un punto di differenziazione e innovazione. I loro allevatori hanno sempre fatto ruotare le mucche sui pascoli, ma ora, con l’aiuto di dati e mappe, gli agricoltori stanno massimizzando la produttività e la sostenibilità dei loro sistemi di pascolo. Grazie a immagini satellitari quasi quotidiane e a una mappatura personalizzata, Organic Valley fornisce rapporti accurati sulle condizioni dei pascoli nella casella di posta elettronica dell’allevatore.
Questi rapporti e immagini personalizzati basati sui dati indicano lo stato di salute di ogni paddock, compresi i dettagli utilizzati per determinare quali dovrebbero essere pascolati, tagliati o lasciati crescere.
I rapporti che utilizzano immagini satellitari, automatizzate con la tecnologia del sistema informativo geografico (GIS), contengono informazioni precise che è difficile catturare altrimenti. Queste informazioni vengono utilizzate per aiutare a nutrire e allevare le mucche biologiche su pascoli rigogliosi, favorendo gli sforzi di sostenibilità di Organic Valley.
Organic Valley Adopts Custom Maps to Guide Grazing (esri.com)