venerdì, Giugno 14, 2024

LA CASA BIANCA E IL NUOVO PORTALE “CLIMATE MAPPING FOR RESILIENCE AND ADAPTATION (CMRA)”

Trovare un terreno comune sulle questioni più complesse, compreso il modo in cui agire collettivamente sul clima che cambia per salvaguardare la nostra casa comune, parte da una base di conoscenze, competenze e informazioni condivise.

Mentre gli Stati Uniti avanzano verso gli obiettivi di azione per il clima con l’approvazione di un massiccio pacchetto legislativo, la Casa Bianca presenta un nuovo strumento – sviluppato in collaborazione con la National Oceanic and Atmospheric Administration, il Dipartimento degli Interni e il Programma di Ricerca sul Cambiamento Globale degli Stati Uniti – che offre dati scientifici per aiutarci a capire meglio, a livello locale, cosa sta accadendo con il nostro clima che cambia.

Esri è orgogliosa di collaborare con l’amministrazione Biden al nuovo portale Climate Mapping for Resilience and Adaptation (CMRA), che può aiutare le città, le contee, gli Stati e le tribù a prendere decisioni migliori su dove e come intervenire. Al centro del portale c’è lo strumento di valutazione CMRA, con il quale è possibile esplorare le condizioni climatiche attuali e future nei luoghi in cui viviamo e lavoriamo.

approfondisci su Esri

Ultimi articoli