venerdì, Marzo 1, 2024

BUILDINGSMART AWARDS 2023, ACCA SOFTWARE SI CONFERMA LEADER MONDIALE NELL’OPENBIM

(testo pubblicato in BibLusBIM)

Si è svolto a Lillestrøm in Norvegia il buildingSMART International Standards Summit, tradizionale evento semestrale quest’anno incentrato  sul tema ‘Prodotti digitali e flusso di lavoro openBIM®‘. Nel corso della manifestazione sono stati assegnati i buildingSMART International Awards 2023, concorso che premia ogni anno prestigiose università ed imprese che hanno sviluppato le migliori pratiche openBIM® o portato soluzioni innovative per il design, la progettazione, la costruzione e la gestione delle risorse del ciclo di vita nel settore degli asset costruiti.

ACCA software ha confermato la sua leadership mondiale nell’openBIM con la vittoria della menzione speciale per l’innovazione apportata dal nuovo prodotto usBIM.geotwin con cui diventa possibile integrare i modelli BIM in IFC obbligatori negli Appalti Pubblici con il GIScostruire SmartCity e gestire meglio i territori di intere città, Regioni e Nazioni. Un grande passo per un pianeta più sostenibile!

Il riconoscimento ottenuto da ACCA è il risultato di un impegno costante nell’innovazione. Con usBIM.geotwin, l’azienda ha dimostrato ancora una volta di essere all’avanguardia anche nell’integrazione tra openBIM e GIS per la gestione geospaziale di edifici ed infrastrutture.

Continua a leggere da BibLus-BIM

Ultimi articoli